giovedì 9 giugno 2011

Tutti giù per Terra (!)


Post caotico, come questi giorni.
Nell'ultimo, una specie di caldendario della settimana, arrivavo a scrivere i miei impegni fino a sabato. Siamo a giovedì e io non ne posso già più!
La giornata di domani, in cui è previsto l'addio al nubilato di Lucia, sarà super piena di problemi lavorativi da risolvere e cose da fare, come oggi del resto, dove dall'estetista sono stata talmente tanto al telefono che mi sono ritrovata con le sopracciglia diverse una dall'altra. Al sopralluogo per il convegno della prossima settimana è seguita la puntura alla gatta improvvisamente moribonda: si può avere una bestia allergica agli insetti che si fa pungere in un occhio nella settimana più incasinata del secolo? Certo che si può...io ce l'ho!
Ora forse la situazione è un pochino migliorata...staremo a vedere...
Nel frattempo sono saltate la cena con Sturm e la Festa della Sardina e si sono aggiunte preparazioni varie per la giornata di domani, analisi non previste e mille pensieri. Però la serata Terra! è andata strabene, nonostante la pioggia, incessante da giorni e prevista anche per domani sera. Il cibo era buono e la compagnia pure, tutti contenti e ben disposti ad organizzare e dividersi i compiti. La Festa degli Orti verrà senz'altro uno spettacolo, io non ci sarò causa ennesimo matrimonio, ma almeno nell'organizzazione ho dato il mio contributo. Il week end sul Lago è passato sotto l'acqua purtroppo...tutto nebbioso, pochi giretti e umidi paesaggi.
Almeno il week end, con il meteo in leggero miglioramento, spero potrà aiutarmi a prendere una boccata di ossigeno, leggere articoli per gli esami, stare un pò al sole e andare a votare per i miei diritti in santa pace.
Non chiedo mica tanto no?

p.s. Prossimamente ottima ricetta del pollo al curry più buono che c'è!

Nessun commento:

Posta un commento