lunedì 4 luglio 2011

100


Centesimo post del blog e primo post di Luglio. Fuori sta arrivando un temporale, i tuoni sono sempre più vicini. Marta dorme e io ascolto musica piano piano, accovacciata sul futon...aspettando che passi il sonno e che arrivi l'ora di iniziare a cucinare. Ho comprato dei piselli, vedrò di farci uscire una pasta sostanziosa vista la gran fame. Non ho più scritto del famoso pollo al curry, non appena lo rifarò dovrò ricordarmi di fotografarlo e presentarlo qui...
Dall'ultimo, catastrofico, post è trascorsa più di una settimana, nel frattempo forse qualcosa si è mosso, o per lo meno così sembrerebbe...ancora qualche giorno e avrò la certezza di una piccola entrata economica estiva. Sabato scorso c'è stato il consueto Palio del Gallinaccio, dove come al solito mi sono vestita da giullare e ho fatto il tifo per la nostra gallina. Nuova location e nuova compagnia...serata tranquilla nonostante tutto.
Stasera cercherò, se il sonno me lo permetterà, di leggere un pò di articoli per gli esami e studiare per il corso di primo soccorso che finirò tra un paio di giorni, in realtà, vista la stanchezza, immagino che andrò a dormire sul presto. Chi mi conosce un poco penserà che questo post sia noioso e che io non abbia più nulla da dire, forse è così, non so. Magari i prossimi giorni, per me caratterizzati da matrimoni e penosi anniversari, mi daranno una botta di vita e tornerò a postare ricette, soluzioni fai da te, idee di riciclaggio selvaggio, pensieri su quanto è bella la vita e quanto è verde la natura. Per adesso, però, non è così.
Alla prossima. (eviterò anche le solite parole chiave, per un minimo di buon gusto...)

Nessun commento:

Posta un commento